© GLOBELIFE.COM

CHI SIAMO

Storia

Nel cuore pulsante della città di Varese ha sede il salone "NOTTURNO BACKSTAGE", un nome insolito per un salone di bellezza, frutto di un'unione di successo, il cognome del fondatore e le forti collaborazioni – appunto i noti "Backstage" – durante le passerelle più importanti della moda internazionale.

Ad aiutare il patron ENZO NOTTURNO, hairstylist e manager di grande bravura e interessante esperienza, troviamo i suoi figli: ALESSIA, SABRINA e PATRICK. Oggi questi ragazzi gestiscono la struttura di Varese senza alcuna esitazione, la professionalità e la passione trasmessa ad ognuno di essi dal padre è stata fondamentale per essere oggi degli hairstylists di spessore.

Team

Creatori d'immagine e protagonisti di Backstage, Alessia, Sabrina e Patrick Notturno, figli d'arte, sono i responsabili del salone varesino Notturno Backstage.

Sotto l'attenta guida di Enzo Notturno, hairstylist e manager di conclamata esperienza, un'equipe preparata e cordiale invita ogni cliente a scoprire il piacere di prendersi cura di sé attraverso trattamenti esclusivi.

Contatti

Notturno Backstage
Concept Salon and Spa

P.zza XX Settembre 1/2, 21100 Varese, Italia
Tel: +39.0332.83.08.66
Email: backstage@globelife.com
P.IVA 02717340125