Difficili da domare, i capelli ricci, hanno bisogno di molte cure per renderli perfetti ed eliminare il fastidioso effetto crespo: c'è bisogno di prodotti specifici per idratarli e renderli bellissimi.
Per questo Aveda ha creato un linea completa che se ne prende cura. La linea per capelli ricci Be Curly di Aveda è un sistema completo e specifico per questo tipo di capelli che idrata in profondità eliminando l'effetto crespo, rende i capelli straordinariamente lucenti, aiuta a modellare e tenere in ordine onde e ricci.
Passa in salone e sapremo darti i giusti consigli!
La base per un perfetto make-up da ufficio è la lunga durata: il trucco infatti dovrà durare durante tutta la giornata lavorativa. Ecco alcune consigli per un look impeccabile e veloce da realizzare.
Se applicato in modo leggero, non eccessivamente marcato, il contouring vi aiuterà a camuffare qualche difetto del viso e soprattutto a ricreare quei volumi e tridimensionalità che spesso andiamo a coprire o uniformare con il fondotinta. Vi basterà aggiungere un filo di gloss sulle labbra e mascara per un make-up semplice e professionale.
Se non volete rinunciare al colore sugli occhi puntate sui contouringtoni naturali come il pesca, perfetti per tutte le carnagioni: vi doneranno un look radioso e non troppo eccessivo.
Per le donne che non riescono proprio a rinunciare al rossetto, il consiglio è di scegliere colori tenui. Un rossetto rosa che si addica alla vostra carnagione è più indicato rispetto ai colori forti, come il rosso o il vinaccia. Se avete un incarnato con sottotono giallo potrete mettere in risalto le vostre labbra con un rossetto nude, optando per una tonalità che viri al beige e al caramello.
Passa in salone e scopri il make-up più adatto a te!
Il segreto di bellezza dopo i 30 anni? La giusta crema per il viso! A questa età infatti, la pelle ha ormai bisogno di essere idratata per potersi conservare tonica e luminosa. Scegliete creme dalla texture leggera e applicatele con massaggi circolari sul viso. Inoltre, è fondamentale che nella vostra beauty routine ci sia spazio anche per il siero antiage: le rughe infatti vanno fermate sin dalla prima comparsa. L’ideale è utilizzare creme leggere, che agiscano di notte: in questo modo se ne massimizza l’efficacia, per risultati ottimali.